giovannigiorgio

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti,
vorrei sapere dove è possibile controllare l'avvenuto pagamento della RAV (rifiuti) degli anni precedenti.
Grazie in anticipo
 

dolly

Membro Senior
Professionista
E’ possibile conoscere la propria situazione contabile:

• utilizzando il servizio di Equitalia "Estratto conto online" (percorso: homepage - “Servizi on line” - "Verifica la tua situazione con Equitalia")

• recandosi presso l'Agente della riscossione territorialmente competente.
 

giovannigiorgio

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie mille dolly! L'indicazione è giusta. Ma cercando nel mio servizio RAV leggo
Codice:
Non sono presenti cartelle pagabili tramite RAV per questa provincia.
Vuol dire che è tutto pagato?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
non ci sono cartelle, vuol dire che non ci sono cartelle. Vuoi per caso qualche cartella? Meglio giocarsela al bingo!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Tanto non ci conosce nessuno @giovannigiorgio . Mi sa tanto che ti pare strano che non devi pagare qualcosa che ti e' quantomeno sfuggita, eh? :maligno: :p[DOUBLEPOST=1402218268,1402218168][/DOUBLEPOST]Ancora 5 anni e sei salvo.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Certo che sono d'accordo con Jerry, lo sono a prescindere. La mia era una battuta. Devi pagare qualcosa che al fisco e' sfuggita? Il fisco Ha 5 anni per richiederti qualcosa, ed aprire una cartella appunto, poi cade in prescrizione. Il 2009 cade in prescrizione questo anno.
 

giovannigiorgio

Membro Attivo
Proprietario Casa
Certo che sono d'accordo con Jerry, lo sono a prescindere. La mia era una battuta. Devi pagare qualcosa che al fisco e' sfuggita? Il fisco Ha 5 anni per richiederti qualcosa, ed aprire una cartella appunto, poi cade in prescrizione. Il 2009 cade in prescrizione questo anno.
Ciao,
io ho sempre pagato la RAV al fisco. Ma alle volte non ne sono tanto sicuro. Per questo sono andato a controllare sul sito
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto