• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

robertamettini

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
vivo in un paese turistico, vorrei prendere in affitto diversi appartamenti per poi subaffittarli per la stagione estiva, vorrei fare il tutto da privato, dichiarando il ricavato nei redditi diversi, 2 le domande? da privato quanti appartamenti posso subaffittare? c'è un massimo di reddito da rispettare per non essere considerata impresa ?grazie a chi vorrà rispondere

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Tralasciando l'effettivo rendimento dell'operazione...quanto hai in mente è indice di attività imprenditoriale.

Ps.
Alcuni indicano un limite di 3 unità...ma altri sono i "risvolti" da considerare.

Ultima modifica:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Scusate l'ignoranza , ma a seguito di una richiesta mutuo e di attesa delibera, oggi il direttore mi ha detto che il mutuo è in delibera ... sapete esattamente cosa significa
Claudia85 ha scritto sul profilo di Gianco.
Scusi Gianco, cosi siamo in privato? Non vorrei allegare pubblicamente per privacy
Alto