rendle

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera,
ho sottoscritto un contratto preliminare di loczione commerciale con una s.r.l. perchè non avevo ancora l'agibilità del locale, adesso qualche giorno prima della sottoscrizione del contratto definitivo, uno dei soci mi ha chiesto di intestare il contratto ad un'altra s.r.l. con altra intestazione e amministratore unico diverso da quello che ha sottoscritto il conratto preliminare che non è ancora stato registrato. Si può fare? Posso rifare il contratto con altra intestazione? devo farmi firmare qualche carta in cui questo socio certifica sotto sua responsabilità che posso fare il nuovo contratto o devo contattare la persona che ha firmato il contratto preliminare?
Grazie a tutti
Rendle
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Per logica, se hai sottoscritto in contratto preliminare con una persona che rappresentava una srl è poco serio che un socio ti proponga di firmare il contratto definitivo con un'altra società, rappresentata da un altro individuo. Non prestarti al gioco, potrebbe essere una trappola che non ti esime dall'impegno preso precedentemente. Solamente l'intervento diretto del rimo soggetto ti permetterà di fare le tue scelte.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se il contratto con la prima s.r.l. non ancora registrato, chi la sottoscritto ti rilascia un malleva lo puoi fare altrimenti ti trovi due contratti con lo stesso immobile
 

rendle

Membro Attivo
Proprietario Casa
Siccome sono di un' altra città posso farmi mandare una raccomandata con cui il primo che ha sottoscritto il contratto, rinuncia a favore dell'altra s.r.l.?
 

rendle

Membro Attivo
Proprietario Casa
come faccio ad essere sicura della malleva, il socio che subentra mi ha detto che avrebbe fatto mandare la raccomandata da colui che ha firmato il contratto preliminare, a questo punto potrebbe fare tutto da solo e mandarmi lui la raccomandata con firma falsa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto