1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. salvo cervino

    salvo cervino Nuovo Iscritto

    Ho ereditato una villetta da una zia che ci ha lasciato, insieme ad altri cugini praticamente 1/8 a testa. Purtroppo all'apertura della successione, per testamento, dal notaio ci é stato chiesto se era tutto in regola. Informazione richiesta al Comune che ci ha evidenziato: Concessione del 1970, eseguito difforme dal progetto in piccola parte circa mq.7 in +, piano terra asseverato su pilastri come parcheggio invece chiuso e ricavato appartamento, tetto progettato a terrazzo e realizzato con tetti a spiovente e tegolato. N. 2 vani costruiti ad altezza del piano terra a circa 30 metri dalla costruzione totalmente inesistenti in progetto. Catastazione del 1983 di tutte le unità realizzate.
    Domanda: è sanabile e se si come????????????????????

    Aggiunto dopo 3 minuti :

    Ho delle mie idee personali, ma non le esterno per evitare a ragionamenti indotti vorrei che qualcuno cominciasse e poi da li si vedrà!
     
  2. salvo cervino

    salvo cervino Nuovo Iscritto

    Ma possibile che da qui non sia passato nessuno???????????
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina