1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. nonnamari

    nonnamari Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Buongiorno, mi trovo alle prese con le pratiche di successione in seguito alla morte di mio marito, avvenuta ormai sei mesi fa. Ho già predisposto tutta la documentazione occorrente, ma mi trovo a dover attendere che una banca mi rilasci la certificazione relativa alla giacenza di titoli: mi hanno consegnato quella relativa ad obbligazioni ma mi stanno facendo aspettare oltre misura per una piccola somma investita in un fondo, di cui non so molto perchè ne era titolare mio marito. Il tempo sta passando ed io ho urgenza di completare l'iter perchè devo approfittare del periodo di vacanza dei miei figli che risiedono all'estero. Come posso fare? Chiedo: potrei presentare all'A.D.E documentazione incompleta e integrare successivamente? Grazie.
     
  2. Nemesis

    Nemesis Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Sì, ma sarebbe una complicazione inutile.
    Perché non potresti attendere qualche mese, e presentare un'unica dichiarazione?
    Non si vede la necessità della presenza dei figli in tale occasione.
     
    Ultima modifica: 13 Giugno 2016

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina