1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Pippo Latorre

    Pippo Latorre Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    La mia domanda è questa: nel mio condominio i posti auto vengono fruiti in parti uguali con turnazione fra quelli esterni ed interni così come approvato da riunione condominiale. Però le spese di gestione, tipo riparazione serranda o rifacimento segaletica orizzontale oltre al consumo di energia elettrica e a quant'altro rientrante nella ordinaria manutenzione, vengono ripartite secondo la tabella di proprietà e non in parti uguali. A me non sembra corretto. E a Voi? Cosa dice la giurisprudenza al riguardo? Grazie in anticipo.
     
  2. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    si possono fare in entrambi i modi tutto dipende da come avete deliberato e/o dal regolamento condominiale, cosa prevede?:daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina