1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ramon

    ramon Membro Ordinario

    Impresa
    buon giorno. salve a tutti vorrei sapere .stiamo aspettando 10 anni x una successione ed ora tra 4o5 mesi si farà finalmente .la domanda è ?siccome siamo 6 eredi .un geometra ci ha mandato le spese x il consorzio di bonifica dal 2002 ad oggi .la quota in base al testamento :diviso x 6. giusto. ma volevo chiarire una cosa fino ad ora i terreni li a usufruiti una sola persona di questi 6 .seminando e godendo solo lui dei terreni .e IO PENSO COME ALTRI EREDI CHE QUESTE SPESE LE DEBBA PAGARE CHI NE A USUFRUITO FINO AD ORA .QUESTO EREDE CHE HA GODUTO DEI TERRENI DICE CHE BISOGNA PAGARE TUTTI E 6 . POSSIAMO FARLO PAGARE SOLO A LUI IN BASE AL POSSESSO CHE ORA COME ORA A ANCORA DEI TERRENI FINCHE NON CI SARA . LA SUCCESSIONE . RINGRAZIO RAMON
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina