1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ralf

    ralf Nuovo Iscritto

    Sunia: prezzi alle stelle per gli studenti. report.
     

    Files Allegati:

  2. ralf

    ralf Nuovo Iscritto

    Sono una proprietaria di casa,questo però non toglie che ritenga il "taglieggiamento" degli studenti una vera vergogna.:rabbia:
     
  3. fred0410

    fred0410 Nuovo Iscritto

    Non è che vengono taglieggiati solo gli studenti ma anche la povera gente. Se lo stipendio medio è di 1000 euro ( ammesso che si abbia un lavoro) come si fa a pagare 700-800 euro per un monolocale?
     
  4. Mika

    Mika Nuovo Iscritto

    Sono pienamente d'accordo purtroppo la pratica di affittare stanze esigue a prezzi clamorosi, e esagerati, è diffusa ovunque e colpisce anche i giovani lavoratori, che per i motivi che tutti conosciamo, non hanno la possibilità di affittare un intero appartamento o comprarsi una casa nella città in cui lavorano. L'unica risorsa che rimane è il web e l'arte della sopravvivenza... cercare e sfogliare decine e decine di annunci finché non si trova quello più adatto, io ho provato su immobiliare.it , il sito aggrega gli annunci praticamente di tuttta italia e ha una sezione deicata alla ricerca di stanze abbastanza ricca, scorrendo scorrendo si riesce a trovare quello che si cerca..
     
  5. ada1

    ada1 Nuovo Iscritto

    non sono solo certi proprietari a praticare prezzi indecenti ma anche certi affittuari disonesti che non esitano a praticare la sublocazione anche quando essa è esplicitamente vietata dal contratto, tenendo il proprietario all'oscuro di tutto e minacciandolo anche quando egli scopre la verità e si permette di chiarire il tutto : e queste situazioni (di affittuari sfruttatori) è una pratica abbastanza diffusa contrariamente al credo comune; ma nessuno osa parlarne. E il Sunia -come pure le altre varie associazioni , di inquilini o proprietari che esse siano - dovrebbe anche tenere conto di queste pratiche indecenti e non contribuire a mettere sotto accusa anche il proprietario che ha sempre agito in buona fede (e ce ne sono di proprietari che agiscono rispettando le regole ma nessuno osa andare contro l'idea generalmente ammessa del proprietario approfittatore)
     
    A e piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina