flalli

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera, domanda per alcuni di voi facile....

Posso usufruire del superbonus 110% se in passato e tutt'ora usufruisco del Bonus ecologico al 65% e 50% di cui sto ancora recuperando la quota relativa al credito d'imposta dei 10 anni di una vecchia ristrutturazione?
grazie a chi mi risponde e mi indica dove poter recuperare questa informazione.
 
Ultima modifica:

flalli

Membro Attivo
Proprietario Casa
Dipende.
Non puoi di certo utilizzare il bonus per interventi che smantellano quanto fatto in precedenza
E vietato ripetere/fare il cumulo dei bonus sullo stesso intervento.
non devo smsntellare nulla devo sapere se posso averlo per mettere pompa di calore accumulatori ecc.... puoi uindicarmi dove trovare risposta grazie
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
devo sapere se posso averlo per mettere pompa di calore accumulatori ecc
Allora puoi usufruirne se fai il "salto" di 2 classi (praticamente certo passando agli impianti che hai riportato).
Non ti servono "riferimenti" ...tanto devi necessariamente rivolgerti ad un professionista abilitato.

Occhio a fare bene i conti ...non credere automaticamente a certe balle sull'autosufficienza con fotovoltaico ed accumulatori.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Nel senso che se i lavori costano 100.000,oo €uro tu ne dovresti recuperare 110.000,oo ossia non solo i lavori non ti costerebbero niente ma dovresti anche ricevere 10.000,oo €uro in più ma non è cosi.
 

flalli

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nel senso che se i lavori costano 100.000,oo €uro tu ne dovresti recuperare 110.000,oo ossia non solo i lavori non ti costerebbero niente ma dovresti anche ricevere 10.000,oo €uro in più ma non è cosi.
si questo lo so, io volevo solo sapere e trovare per iscritto se posso usufruire del superbonus, anche se ho usufruito del Bonus ecologico decennale. aiutatemi nella risposta e magari ditemi la parte di legge, decreto norma, ecc...che dice questo...
grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto