masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ciao a tutti!
Non so se avete mai avuto la necessità di fare la spesa on line ma io la reputo una cosa comodissima. Il punto è che ad oggi non ho visto nessun sito internet che permette di fare ciò o quei pochi che ci sono sono con prezzi altissimi e spese di spedizione esose. Sarebbe favoloso poter fare la spesa virtualmente in un grande centro commerciale come "auchan" o "carrefour" o ancora ipercoop" e ritirarla al negozio o averla comodamente a casa. Sarebbe utile a coloro che lavorano tutti i giorni e non possono andare a fare la spesa oppure a coloro che sono soli e non possono uscire di casa per problemi vari....
Che ne pensate? ;)
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Nem il sito da te indicato serve soltanto alcune zone e non tutta la penisola...:occhi_al_cielo:

A me risulta che Ipercoop offre tale servizio in quasi tutte le regioni italiane. Vedere la cartina in proposito.
Evidentemente a Roma esistono "cooperative" di altro genere che non prestano ma "prendono" solo.
Prendi & Paga: ordini online e paghi in negozio! | Coop Online
Grazie Alberto...beh ma io parlo più in generale...a livello nazionale insomma non c'è questa comodità ancora di poter fare la spesa comodamente seduto a casa e averla consegnata il giorno stesso o il giorno dopo al massimo....Si il sito da te indicato è per alcune regioni ma devi sempre fisicamente andare a ritirarla oltre al fatto che non è possibile fare la spesa su tutti i prodotti dell'ipermercato (frutta, verdura, carne, etc)
 
Ultima modifica:

AZALEA

Membro Ordinario
Proprietario Casa
ho avuto modo di servirmi di - ESSELUNGA - (Milano )

per alcuni mesi in cui ero impossibilitata ad uscire. Il catalogo non offre tutte le merci del negozio, e bisogna prenotare con alcuni giorni di anticipo. Per il resto mi sono trovata bene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto