1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. CRI81STIAN

    CRI81STIAN Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Buongiorno a tutti,
    in tempi in cui dobbiamo guardare anche il centesimo che abbiamo in tasca chiedevo se al giorno d'oggi è conveniente "trasferire il mutuo" da una banca all'altra. Capisco che bisogna analizzare in maniera dettagliata le varie offerte ma volevo sapere se qualcuno di voi aveva effettuato questa operazione e se gli esiti sono stati positivi o negativi.
    Grazie mille in anticipo.
     
  2. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    dipende da che offerto hai ricevuto, se il trasferimento con la legge bersani è gratuito sia come perizia che istruire la pratica, fai due conti con la rata proposta e vedi tu cosa fare
     
  3. alessiopn

    alessiopn Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Io l'ho fatto perchè ho trovato una soluzione più vantaggiosa. L'operazione non ha costi quindi se trovi l'offerta giusta non ci sono problemi.
    Ho visto anche che adesso ci sono offerte offerte abbastanza interessanti da bnl e ing. Vedi qui http://soldielavoro.net/surruga-mutuo-le-migliori-offerte
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina