jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Tagli alle pensioni d'oro. Ma solo per quelle maturate da oggi in poi, oppure anche per quelle percepite da un po'?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
La Corte Suprema ha sentenziato che i loro emolumenti sono intoccabili. Non conosco gli estremi della pronuncia, ma l'ho sentito, alcuni giorni fa alla tv.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Se sono intoccabili, mettiamoglieli sotto sequestro (non confisca), così non li toccano. Nessun dorma.
Eh già, voglio vedere chi riesce a toccare gli emolumenti della Corte Suprema... se penso che Giuliano Amato, noto per percepire una pensione d'oro è nella Corte Costituzionale è tutto detto
http://www.sanguisughe.com/2011/09/...a-pensione-doro-e-lui-non-capisco-la-domanda/
ma chi è in pensione non dovrebbe smettere di lavorare??
Qui se sei pensionato e fai un lavoro ti fanno un C... gigantesco, invece uno dei Giudici della Corte Costituzionale fa il lavoro di giudice ed in più si becca la pensione...e che pensione...http://attualissimo.it/giuliano-amato-pensione-da-31-000-euro-al-mese-non-posso-ridurmela/
povero lui (ironico).
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Io sapevo che per legge allo stipendio dei parlamentari sono agganciati gli stipendi delle equipollenti cariche degli altri due organi di potere dello stato. Tanto è vero che se vengono aumentati gli stipendi ai parlamentari automaticamente il fatto si ripercuote sulle altre alte cariche statali. Essendo per legge agganciati, una volta diminuiti gli stipendi ai parlamentari, diminuirebbero gl altri ad essi collegati.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Conosco abbastanza bene i termometri di massima. Quando la temperatura sale, la temperatura massima sale identificandosi con la prima, quando invece la temperatura scende la temperatura massima resta costante al valore raggiunto.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Beh, no. Stando nel giro della gente che conta si fanno regole ad personam. Berlusconi è solo uno dei tantissimi che si fa fare le leggi ad hoc e a caz.
Un giorno fu chiesto a Kruscev: "Maestà, c'è democrazia nei kolkhoz?". Lui rispose impassibile: "Da, kol kaz!"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto