1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Tagli alle pensioni d'oro. Ma solo per quelle maturate da oggi in poi, oppure anche per quelle percepite da un po'?

2. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Sicuramente, restano escluse dal prelievo quelle dei magistrati. E' ovvio, non sono esseri umani, ma dei, intoccabili.

A Daniele 78 piace questo elemento.
  3. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    In quale articolo della legge viene detto? Grazie.

4. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    La Corte Suprema ha sentenziato che i loro emolumenti sono intoccabili. Non conosco gli estremi della pronuncia, ma l'ho sentito, alcuni giorni fa alla tv.

5. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Se sono intoccabili, mettiamoglieli sotto sequestro (non confisca), così non li toccano. Nessun dorma.

6. Daniele 78

Daniele 78 Membro Storico

Professionista
    Eh già, voglio vedere chi riesce a toccare gli emolumenti della Corte Suprema... se penso che Giuliano Amato, noto per percepire una pensione d'oro è nella Corte Costituzionale è tutto detto
    http://www.sanguisughe.com/2011/09/...a-pensione-doro-e-lui-non-capisco-la-domanda/
    ma chi è in pensione non dovrebbe smettere di lavorare??
    Qui se sei pensionato e fai un lavoro ti fanno un C... gigantesco, invece uno dei Giudici della Corte Costituzionale fa il lavoro di giudice ed in più si becca la pensione...e che pensione...http://attualissimo.it/giuliano-amato-pensione-da-31-000-euro-al-mese-non-posso-ridurmela/
    povero lui (ironico).

7. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Io sapevo che per legge allo stipendio dei parlamentari sono agganciati gli stipendi delle equipollenti cariche degli altri due organi di potere dello stato. Tanto è vero che se vengono aumentati gli stipendi ai parlamentari automaticamente il fatto si ripercuote sulle altre alte cariche statali. Essendo per legge agganciati, una volta diminuiti gli stipendi ai parlamentari, diminuirebbero gl altri ad essi collegati.

8. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Conosco abbastanza bene i termometri di massima. Quando la temperatura sale, la temperatura massima sale identificandosi con la prima, quando invece la temperatura scende la temperatura massima resta costante al valore raggiunto.

9. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    anche la scienza è dalla loro quindi. Lo vedi che c'è la fortuna...:innocente:

10. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Beh, no. Stando nel giro della gente che conta si fanno regole ad personam. Berlusconi è solo uno dei tantissimi che si fa fare le leggi ad hoc e a caz.
    Un giorno fu chiesto a Kruscev: "Maestà, c'è democrazia nei kolkhoz?". Lui rispose impassibile: "Da, kol kaz!"

11. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    bella fortuna, no? da che mondo è mondo le cose stanno così. Io mi meraviglio continuamente delle persone che si meravigliano - una volta a giro per generazione - di questo stato di cose. Qualsiasi strato sociale, classe, gruppi di persone, in partiti, in associazioni produttive, in bande più o meno lecite, sempre, sempre ha utilizzato lo stupore inebetito delle persone per i propri scopi. Solo accidentalmente la popolazione ha beneficiato di questi corsi storici. Oggi abbiamo persino all'opposizione, nel parlamento, gruppi emergenti che affermano "combattere le classi al potere". Una cosa davvero divertente starli a sentire.

12. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    La banda larga? Già c'è, è la banda della Magliana. E' morto il capo, ne stanno cercando uno nuovo. Si chiederanno: del papa o dell'imperatore?

13. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    a quanto pare del papa. C'era una volta.

14. Ennio Alessandro Rossi

Ennio Alessandro Rossi Membro dello Staff

Professionista
    carina e.......fine

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina