1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ...ma se il primo pagamento scade il 31 luglio, perchè i bollettini di Equita....glia....non sono ancora arrivati?....per pagare la sovrattassa!?:shock:

2. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Equitalia ha sede all'EUR, in Via Giuseppe Grezar, 14. Chi abita fuori Roma può contattare Equitalia telefonando da telefono fisso al numero verde 800.178.078.
    Questo per chiedere di posticipare la data della scadenza.

3. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ...mizzeka.....non sapevo se potesse posticipare un pagamento.....ma dovrebbero loro.....posticipare ....visto il ritardo.....non credi?

4. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    E poi Cavalloitalia come campa? non gli basta mica solo la commissione che paghiamo in più sulla tassa perchè ci sono loro:fiore:

5. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ...più che kavallo...direi: SANGUISUKA!!!!!

6. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ma non dovevano sopprimerla?:fiore:

7. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ....anche se la sopprimessero....ne verrebbero fuori altre 100....il peggio nn è mai morto

8. pedrita

pedrita Membro Junior

Proprietario di Casa
    Sentite questa: il Comune di mia residenza ci ha fatto sempre pagare al tassa sui rifiuti in modalità posticipata rispetto all'anno di riferimento(nel 2013 abbiamo pagato la tassa relativa al 2012 e così via). Ora, con l'avvento della TARES che sostituirà(speriamo sia vero... se non inventano qualche altra diavoleria ) la vecchia tassa sui rifiuti, ci vediamo obbligati a pagare anche questa nuova tassa relativa, 0k!, all'anno in corso... ma da sommare a quella già pagata quest'anno per il 2012. Conclusione: nell'anno 2013 ci ritroviamo a pagare per lo stesso oggetto due volte la stessa tassa 2012 e 2013! Allegria:disappunto:

9. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    In alcune zone di Casoria già è arrivataaaaaaaaaaaaaa:rabbia: :fiore:

10. pedrita

pedrita Membro Junior

Proprietario di Casa
    Mal comune mezzo gaudio:applauso:

11. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ...infatti....questi so furbi come volpi.....

A pedrita piace questo elemento.
  12. pedrita

pedrita Membro Junior

Proprietario di Casa
    E già, via l'IMU, avanti con la SERVICE TAX, un nuovo strumento di propaganda elettorale:basito:

13. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Evviva via l'IMURTACCI LORO ma nel frattempo già è arrivata anche a me la tares qualcuno ha detto ma è meno costosa UUMMHH io non ci credo infatti non è ancora deciso niente si ma per l'IVA e quella la pagheremo tutti anche chi non ha reddito e poi ci sarà la sorpresa della SERVICE TAX non so come si scrive, la quale comprenderà la MONNNEEEZZZA e l'IMU ecc. e adesso come la mettiamo? non pagheranno solo chi ha una casa ma tutti, hanno fatto come la barzelletta:
    Un cliente entra in un negozio e chiede, scusi quanto costa quel pantalone e quella camicia? Il commesso, il pantalone 70 e la camicia 30.... il cliente ma non posso avere un poco di sconto? Il commesso vediamo le posso dare questi altri articoli, il pantalone costa 60 e la camicia 40, il cliente. Ah! Ho capito per accontentarmi mi hai abbassato il pantalone e mi hai alzato la camicia
    Evviva via l'IMURTACCI LORO ma nel frattempo già è arrivata anche a me la tares qualcuno ha detto ma è meno costosa UUMMHH io non ci credo infatti non è ancora deciso niente si ma per l'IVA e quella la pagheremo tutti anche chi non ha reddito e poi ci sarà la sorpresa della SERVICE TAX non so come si scrive, la quale comprenderà la MONNNEEEZZZA e l'IMU ecc. e adesso come la mettiamo? non pagheranno solo chi ha una casa ma tutti, hanno fatto come la barzelletta:
    Un cliente entra in un negozio e chiede, scusi quanto costa quel pantalone e quella camicia? Il commesso, il pantalone 70 e la camicia 30.... il cliente ma non posso avere un poco di sconto? Il commesso vediamo le posso dare questi altri articoli, il pantalone costa 60 e la camicia 40, il cliente. Ah! Ho capito per accontentarmi mi hai abbassato il pantalone e mi hai alzato la camicia

culetto.gif Pardon Hai capito il servizio?:fiore:

A pedrita piace questo elemento.
  14. pedrita

pedrita Membro Junior

Proprietario di Casa
    E' meglio metterla sul faceto, altrimenti con Benigni e Troisi "non ci resta che piangere"

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina