Etabeta2016

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buon giorno, ci siamo accorti che mia madre di 89 anni abita da sola in un appartamento di sua proprietà e paga la Tari su un numero di mq molto inferiore rispetto a quelli reali e volevamo sanare tale anomalia. Cosa dobbiamo fare? ci faranno pagare una sanzione?
grazie
 
U

User_29045

Ospite
La Tari è a offerta. Non fare nulla, non sanare nulla. Nessuno ti verrà mai a cercare. A Roma esistono migliaia di famiglie che non pagano la Tari perché sono riuscite a non farsi censire. Sono incapaci di incrociare la banca dati dell'Agenzia delle Entrate con la banca dati di Ama Roma. Quindi lascia tutto come sta e ci guadagnerai in salute.
 

Etabeta2016

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il problema ē nato quando la badante di mia madre ha chiesto se poteva spostare la residenza a casa di mia madre e questo ci costringe a dichiarare una persona in più all'Ama. Tutto questo potrebbe portare a rivedere i mq di casa
 
U

User_29045

Ospite
Un motivo in più per non concederle la residenza. E' solo una badante, non sta in affitto! Sei tu che paghi lei, e non lei che paga te!! A volte non si concede la residenza neanche a chi sta in affitto, figuriamoci!
 
U

User_29045

Ospite
Tra l'altro ci sono stati molti casi di badanti che non volevano andarsene da casa dopo il decesso della persona che accudivano, figuriamoci a concederle la residenza!!

Te lo sconsiglio vivamente!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto