totu paladini

Nuovo Iscritto
PAGAMENTO DELLE SPAZZATURE:
1. Le bollette fino a dicembre erano intestate e indirizzate all'inquilino non al locatario.
2. andato via l'inquilino abbiamo tenuto sfitto l'appartamento per manutenzione staordinaria con DIA.
3. ho chiesto con raccomandata all'ufficio anagrafe d'inviare entro il 31 luglio le bollette intestandole a me proprietario con altro indirizzo
4. non mi hanno ancora risposto: cado in mora? sono esente dalla tassa fin quando non chiudiamo i lavori e la DIA?
RINGRAZIO SENTITAMENTE TUTTI
 
L

Loretta Grazia

Ospite
Sarebbe stato meglio inviare la raccomandata all'Ufficio tributi, piuttosto che all'anagrafe. Ti consiglio di telefonare all'Ufficio tributi e chiarire la tua posizione, anche se non credo che ti applichino nessuna mora dato che puoi tranquillamente dimostrare la tua buona fede. Chiedi anche se ti concedono l'esenzione dalla TARSU per la durata dei lavori: nel mio Comune si paga ugualmente, ma l'obbligo dipende da una delibera comunale e magari dove abiti tu sono meno "severi". Ciao, buon fine settimana.
 

totu paladini

Nuovo Iscritto
Carissima Loretta,
anzitutto grazie, avevo fatto precisamente quanto mi hai poi consigliato. A Lecce l'ufficio Tributi Tarsu mi ha consentito di comunicare il termine dei lavori e la chiusura della DIA per l'applicazione della tassa da quella data. Ciao Salvatore
 
L

Loretta Grazia

Ospite
Mi fa molto piacere che il tuo problema si sia risolto nel migliore dei modi. Buon proseguimento, ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto