1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. paolo giuseppe

    paolo giuseppe Membro Attivo

    salve a tutti,non so se sia l'area di discussione giusta,cmq vorrei porgere la seguente domanda:in casa mia ho una soffitta regolarmente accatastata di altezza di circa 2 e 40 ma a cui si accede tramite una scala alla cui sommita' il passaggio ha altezza,e non larghezza quindi,di circa 1 metro, x cui per accedere bisogna chinarsi.devo pagare la tarsu?il mio comune sostiene di si perche' il regolamento dice soffitte e mansarde oltre 1e 50.potrei produrre un certificato di inabitabilita' oppure di inagibilita' o qualche cosa per dimostrare che e' inutilizzabile ed evitare di pagare?grazie a chiunque mi rispondera' magari citando anche sentenze in merito
     
  2. salves

    salves Membro Assiduo

    Professionista
  3. paolo giuseppe

    paolo giuseppe Membro Attivo

    grazie salves,ne faro un buon uso
     
  4. paolo giuseppe

    paolo giuseppe Membro Attivo

    scusate, ho dimenticato l'accento,volevo dire ne faro' un buon uso
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina