clarissa

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Devo fare calcolo TASI su abitazione principale sede Milano. Mi è sorto un dubbio. Sul rogito figurano due rendite catastali in quanto sono stati uniti due appartamenti. Come li indico sul' l F24 ? Grazie
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Devo fare calcolo TASI su abitazione principale sede Milano. Mi è sorto un dubbio. Sul rogito figurano due rendite catastali in quanto sono stati uniti due appartamenti. Come li indico sul' l F24 ? Grazie
Credo, ripeto credo, che l'unificazione fosse dovuta essere notificata al CATASTO con l'assistenza di un professionista (geometra- Architetto...)...ci sarebbe poi stata, se non fatta dal progettista, una variazione d'ufficio della Classe(???) o altri parametri e della rendita
catastale...controlla bene...perchè rischi forse qualche sanzione...
Comunque riceverai i pareri dei propisti esperti in materia come @daniele78 che potranno confermare o meno questo mio modestissimo parere. qpq.
 

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
Probabilmente i due sub indicati sul rogito iniziale sono stati soppressi ed è stato istituito un nuovo unico sub con nuova rendita che comprende tutti i vani. Ti conviene farti una visura dal sito dell'Agenzia delle Entrate....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto