1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. clarissa

clarissa Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Devo fare calcolo TASI su abitazione principale sede Milano. Mi è sorto un dubbio. Sul rogito figurano due rendite catastali in quanto sono stati uniti due appartamenti. Come li indico sul' l F24 ? Grazie

2. quiproquo

quiproquo Membro Senior

Proprietario di Casa
    Credo, ripeto credo, che l'unificazione fosse dovuta essere notificata al CATASTO con l'assistenza di un professionista (geometra- Architetto...)...ci sarebbe poi stata, se non fatta dal progettista, una variazione d'ufficio della Classe(???) o altri parametri e della rendita
    catastale...controlla bene...perchè rischi forse qualche sanzione...
    Comunque riceverai i pareri dei propisti esperti in materia come @daniele78 che potranno confermare o meno questo mio modestissimo parere. qpq.

3. essezeta67

essezeta67 Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Probabilmente i due sub indicati sul rogito iniziale sono stati soppressi ed è stato istituito un nuovo unico sub con nuova rendita che comprende tutti i vani. Ti conviene farti una visura dal sito dell'ADE....

A quiproquo piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina