1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. basilico

basilico Membro Attivo

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto
    dato che ho appartamento e box(pertinente all'appartamento) ma con due rendite castali divise mi chiedevo se nel calcolo della tares io debba sommare le due rendite..

Grazie

2. jac1.0

jac1.0 Ospite

Ma il conteggio non lo fa il percettore della tassa? Ossia non arriva a casa il bollettino precompilato?

3. basilico

basilico Membro Attivo

la legge prevede quello. Il comune di genova pero' ha approvato in tempo di record l'aliquota piu' alta ma i bollettini non ha tempo per farli.

4. jac1.0

jac1.0 Ospite

Meglio così, no?

5. essezeta67

essezeta67 Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Non è che ti stai confondendo con la TASI???
    Nel 99% dei comuni che hanno deliberato l'aliquota, bisogna arrangiarsi con il calcolo...
    Per la TARI (che sostituisce TARES e TIA) ci pensa il comune (o l'azienda incaricata) ma le scadenze generalmente state spostate in avanti per cui attendi fiducioso!!!!

6. jac1.0

jac1.0 Ospite

Arrangiarsi?

7. happysmileone

happysmileone Membro Attivo

Proprietario di Casa
  8. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    sì, hanno detto che non fanno in tempo e che ci dobbiamo pensare noi. my darling jac1.0

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina