1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. camilla2015

    camilla2015 Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    buongiorno, sono in affitto dal 2012 in un appartamentino ma il contratto è stato registrato in ritardo vale a dire solo nel 2014: ho pertanto pagata la tassa rifiuti su bollettini intestati al porpietario ( avendo pagato io posseggo originali (200,00); nel 2016 mi sono arrivate contemporaneamente una differenza da pagare per l'anno 2013 intestata sempre al proprietario per nucleo familiare maggiore,(50,00) e una cartella nuova intestata al inquilino per importo totale (350,00)! che fare????
     
  2. casanostra

    casanostra Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Bisogna vedere da quante persone è composto il nucleo familiare del proprietario.
     
  3. camilla2015

    camilla2015 Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    il nucleo familiare del proprietario e composto da 1 sola persona; quello degli inquilini da tre.
    ma non e solo questo il nocciolo della questione in quanto se decidessimo di continuare a pagare con codice fiscale del proprietario l'importo complessivo ammonterebbe a 250,00, se invece decisessimo di pagare la cartellla arrivata nel 2016 a nome dell inqulino sono 350,00,
    poi se decidiamo di pagare integrazione a nome proprietario c è un modo per poter azzerare il debito su codice fiscale inqulino?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina