1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. JO MARCH

JO MARCH Membro Attivo

Vorrei un consiglio. Se affitto parte della casa in cui abito per motivi turistici e chiedo, per esempio, 25 euro al giorno, nel fare un contrattino per stabilire i termini, il periodo, la cifra ecc., come posso regolarmi per evidenziare che parte è per l'affitto e parte per i consumi? Cioè, volendo pagare le tasse su questo introito, devo considerare 25 euro di entrata, oppure posso considerare un tot per l'affitto e un tot per i consumi e, quindi, pagare le tasse solo sul tot per l'affitto? E orientativamente quanto potrei considerare affitto e quanto altre spese? Mi piacerebbe la riposta da parte di chi gestisce bed&breakfast o camere in affitto. Grazie.

2. JERRY48

JERRY48 Ospite

Clicca nel tuo post, sotto Discussioni Simili:

1) Affitto turistico
    2) Affitto turistico breve
    3) Affitto turistico: contratti e procedure...?
    4) affitto turistico
    5) Contratto per affitto di tipo turistico

Troverai le risposte che ti servono.
    saluti
    jerry48

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina