• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Estathe

Membro Attivo
Buongiorno, ho un piccolo condominio in Francia che genera reddito. mi appoggio a un'agenzia per il pagamento, ma ogni anno fanno qualche casino e mi trovo a pagare multe e more di continuo. esiste la possibilita' di fare tutto online? alcuni addebiti mi sono stati gia' stati impostati direttamente sul mio conto corrente italiano, ma altre tasse sembrano sfuggire a questa logica.
 

toto

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno, se paghi già tasse in Francia avrai sicuramente un numero fiscale, con quello puoi creare il tuo spazio particolare sul sito impots.gouv,fr e da li puoi controllare tutta la tua situazione e fare anche la dichiarazione on line
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

buongiorno a tutti certo è proprio vero se ne sentono di ****ate....in giro e di tutti i colori
Matteo.r9 ha scritto sul profilo di Lupin.
Ciao Lupin, sono Matteo, ho letto del tuo intervento anni fa sull'eredità in Francia ecc ecc....potrei sapere com'è andata a finire ecc ecc...ho la stessa situazione attualmente in atto.

Ti ringrazio
Alto