1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. macchia

    macchia Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    ciao a tutti. domanda:vorrei non pagare piu il conone telecom...ma non so a chi affidarmi avete da suggerirmi un operatore valido in tutti i sensi anche in caso di assistenza? saluti macchia
     
  2. masagu

    masagu Membro Attivo

    Ciao Macchia. Io mi trovo bene con teletu; ho sia telefono che adsl ma puoi fare solo adsl se non utilizzi il telefono. Per due anni paghi entrambi i servizi a 17,90. Se ti invita un amico hai 50 euro di sconto e non paghi nulla. Se vuoi msg in pvt e ti invio il link di invito. ;)
     
  3. macchia

    macchia Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    davvero...e' molto interessante inefetti....come assistenza ai avuto possibilita di verificare.io sono con telecom ho avuto bisogno di assistenza e devo dire che il servizio e' stato ottimo,poi se il guasto viene ripristinato entro le 48 ore ok,altrimenti ho un indenizzo di 5 euro al di',cio non toglie che e' caro.che velocita ti hanno dato come navigazione.cmq mandami invito....se non ti dispiace prima valuto poi ti so dire...grazie Masagu.:soldi:
     
  4. masagu

    masagu Membro Attivo

    La velocità è 8 mega..in effetti facendo il test sembrerebbe quella. Per mandarti l'invito devo avere la tua mail. Postami un msg in pvt e ti inoltro la mail di invito. Io non conosco le tue esigenze ma se utilizzi soltanto adsl potresti solo attivare una linea adsl (no voce) e paghi 19.90 al mese per sempre. Puoi cmq ricevere telefonate e farne soltanto che per effettuare le telefonate paghi un pò di più...attendo tua mail allora. ;)
     
  5. pinomaga

    pinomaga Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Avevo anch'io Teletu; si pagavo meno degli altri ma la velocità dell'adsl a 8 mega te la puoi sognare, non arriva neanche a 1 mega, lentezza eccessiva e se hai un qualsiasi problema devi chiamare un numero a pagamento e prima di parlare con un operatore devi sorbirti tutte le promozioni e pubblicità che ti fanno in automatico. Morale: prima di 20-25 minuti (a pagamento) non riesci a parlare con nessuno. Me lo sono tolto per disperazione e quando ho cambiato gestore (ho scelto infostrada) mi hanno fatto penare in tutti i sensi. Ad esempio, ti dicono che non hai fatto la raccomandata A.R. per eseguire la disdetta (e non è necessario perchè provvede il nuovo gestore) e continuano a inviarti bollette di pagamento. Tu giustamente non paghi queste bollette e loro ti minacciano telefonicamente e tramite società di recupero crediti. Se vuoi un consiglio vai su google e scrivi "truffe teletu". Avrai da leggere per almeno 1 anno. Attualmente c'è una promozione ottima con infostrada e ti posso garantire che la velocità adsl è almeno di 4-5 Mb/sec effettive anche se dicono che è di 7 mega. Poi per segnalare i disservizi se chiami col tuo telefono fisso non paghi nulla o, nel caso il tuo telefono fisso sia guasto, puoi chiamare gratis con un telefono con linea Telecom (magari uno che abita nel palazzo). Comunque è meglio di Teletu che, è vero che costa meno, ma come spendi mangi. Buona fortuna
     
  6. bolognaprogramme

    bolognaprogramme Membro Assiduo

    Professionista
    Noi - come società - abbiamo avuto un'odissea con BT (British Telecom) durata due anni e mezzo, ma siccome chi la dura la vinced, alla fine, abbiamo vinto noi.... c'è voluta però la pazienza di Giobbe...:occhi_al_cielo:
     
  7. Nerone

    Nerone Membro Attivo

    Evidentemente dipende anche dalle zone in cui ci si trova, perché io sono con Teletu mi trovo bene soprattutto quando arrivano le bollette da pagare. Con Infostrada era un'angoscia perché ti mandano la fattura e non vedi nemmeno il numero telefonico cui si riferisce e prezzi più alti.Con fastweb una vera angoscia....li ho provati tutti in pratica e secondo il mio parere occorre valutare, oltre le promozioni del momento ,anche i prezzi futuri ed il luogo in cui sei che a volte il segnale è debole.
     
  8. macchia

    macchia Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    bolognaprogramme ciao...scusa ma puoi farmi capire di piu...e che oper.hai attualmente..grazie mille
     
  9. macchia

    macchia Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Amici...grazie mille a tutti continuate a darmi info..grazie ancora...saluti da macchia.
     
  10. bolognaprogramme

    bolognaprogramme Membro Assiduo

    Professionista

    Abbiamo deciso (ripeto siamo una società) di avere due gestori diversi per il fisso (tornati in Telecom) e per il mobile (Vodafone), per non trovarci a piedi con tutte e due le linee in caso di disputa (com'è stato).

    Per il fisso, non ho ancora trovato nessuno (sempre nell'ambito del lavoro) che non sia tornato in Telecom per disperazione...
     
  11. wally1955

    wally1955 Nuovo Iscritto

    Io ho provato con Teletu , ma senza lasciare definitivamente Telecom, per fortuna. Avevo sentito tanti amici che avevano voluto tornare a Telecom dopo esperienze disatrose e avevano dovuto ripagare tutto come un nuovo contratto. Anch'io ora ho lasciato Teletu per i motivi che ti hanno illustrato tutti gli altri. Fatture strane, difficilissimo contattarli e quando ci riesci ogni operatore ti dà versioni diverse della tua situazione. Prova a informarti su Telecom perchè adesso, per contrastare la concorrenza, hanno anche loro delle offerte molto vantaggiose con tariffe mensili fisse in cui è compreso sia il canone che un numero illimitato di telefonate urbane ed interurbane. Ora si sono sveglaiti anche a Telecom e gli altri operatori non sono certo più vantaggiosi, anzi, se teniamo conto dei servizi scadenti che offrono non lo sono per niente. Senza contare che se la linea si guasta e non sei cliente Telecom sono dolori...
     
  12. macchia

    macchia Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    grazie..wally1955...prendo nota di tutti i vostri consigli...saluti da macchia
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina