1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Alexdm

    Alexdm Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Sto acquistando una casa gravata da un'ipoteca equitalia di 3000 euro per tributi non pagati che ho provveduto ad estinguere ormai da due mesi ma la cancellazione non è ancora avvenuta. Il proprietario si è recato più volte all'ufficio Equitalia ma sembra un muro di gomma: nonostante (me presente) gli abbiano assicurato che il debito è saldato, la cancellazione (che compete ad altro ufficio praticamente inaccessibile) non è ancora effettuata. Volevo chiedere: ci sono dei tempi tecnici per la cancellazione (sul sito equitalia ho visto tuttavia che dovrebbe essere immediata)? Cosa posso fare per velocizzare la pratica di cancellazione?
    Grazie
     
  2. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    Manda un sollecito con raccomandata A.R. e per conoscenza alla Procura della Repubblica, lamentando la loro disfunzione che a te arreca un evidente danno. Vedrai, salteranno come grilli.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina