Sean

Membro Attivo
Salve, dovrei cominciare una causa contro un imprenditore edile che ha costruito violando i miei diritti ed ora venderà agli acquirenti. Mi son mosso velocemente pagando le spese al legale per iniziarla al più presto, ma dal momento che ho sostenuto spese ad oggi son passati 50 giorni. Se l imprenditore vendesse in questi giorni io dovrei poi rivalermi solo su di lui( che ha una miseria di capitale sociale ), mentre se la trascrizione della domanda giudiziale avviene prima che lui venda agli acquirenti ne risponderebbero in futuro anche loro. La domanda è questa: ma quanto tempo occorre per fare questa benedetta trascrizione? il legale mi aveva persino detto di sapere in conservatoria se gli appartamenti risultavano venduti o intestati al costruttore, e visto che son ancora intestati a lui avrebbe subito fatto la trascrizione. Eppure son passati 2 mesi e non ha fatto nulla( " stiamo lavorando per voi ", questa la risposta). Potrei sapere per favore i tempi e soprattutto la prassi completa per fare tutto? Grazie a tutti
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Ma non ha il telefono del suo avvocato ? Le ha risposto di stare tranquilla e lei non ci crede.:^^:
Ad ogni modo la trascrizione della domanda giudiziale non richiede tempi lunghi per cui forse sono risultate altre problematiche che lei farà bene a chiarire con il collega.:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto