bruna bono

Nuovo Iscritto
so la suddivisione delle spese fra me e il condominio delle spese che riguardano il terrazzo ad uso privato, ma si sono sollevate delle piastrelle e l'amministratore dice che tutta la spesa è a mio carico essendo un pavimento.grazie
 

paolo ferraris

Nuovo Iscritto
...se ho capito bene trattasi di un classico lastrico solare...in questo caso la spesa è di 1/3 a carico del fruitore del terrazzo e 2/3 a carico delle proprietà sottostanti o comunque del condominio a cui il lastrico fà da tetto...questo si applica al rifacimento della copertura che è data dalla guaina di impermeabilizzazione e dal sovrastante pavimento...qualsiasi altra sovrastruttura invece è a carico del proprietario del lastrico (se fosse da smantellare per rifare il terrazzo)...tenga presente che se ha le piastrelle di una certa qualità non posso pretendere di mettere piastrelle più belle o più costase...la differenza sarà a suo carico....inoltre le piastrelle sollevate devono aver dato problemi di infiltrazione sottostante sennò la riparazione parziale è comunque a suo completo carico dato che si tratterebbe di una manutenzione ordinaria del piano di calpestio...saluti!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto