1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Raffaele1977

Raffaele1977 Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    buongiorno ho un terrazzo a livello una parte l'ho ricoperto in muratura e L altra metà l'ho lasciato libera ora volevo sapere da una persona esperta quando mi verrebbe a costare per un condono di tutto .. Grazie !

2. raffaelemaria

raffaelemaria Membro Assiduo

Professionista
    Cosa vuol dire che una parte l'hai ricoperta in muratura? che hai realizzato un vano?

3. Raffaele1977

Proprietario di Casa
    Salve si ho fatto un vano in muratura ?? Però quando ho comprata casa era tutto in ferro la copertura ho dovuto fare un lavoro costoso cioè trasformare L interno in muratura e L esterno in alluminio ..

4. griz

griz Membro Senior

Professionista
    Se è abusivo potrebbe anche non essere sanabile, interpella un tecnico della zona e chiedi un parere

5. Raffaele1977

Proprietario di Casa
    Ok grazie !!

6. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    La descrizione è carente, non è comprensibile quale sia il problema. Comunque, ritengo che per la risoluzione del tuo problema sia opportuno appoggiarti ad un tecnico locale che potrebbe verificare direttamente, conoscendo le norme relative al sito interessato.

A ELENA C piace questo elemento.
  7. Raffaele1977

Proprietario di Casa
    Ok ora mi rivolgo ad un tecnico come hai detto grazie ...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina