yulia sivas

Membro Attivo
CARI AMICI.
Edificio stretto, 4 appartamenti, 4 piani, su ogni piano un appartamento, scala molto stretta, senza finestre, (buiio se la luce e' spenta), senza lo spazio centrale, 3 rampe tra ogni piano. Ho acquistato l’appartamento all ultimo 3’ piano con il terrazzo e sottotetto sovrastanti appartinenti all'appartamento e sono ank loro di mia proprieta.
Domanda. 1. Per accedere all terrazzo devo salire una scala di metallo pericolante, che trema. nessun altro di appartamenti del edificio deve salire sopra.:disappunto: La rampa di scala normale finisce al mio pianerottolo, dove si trovail mio unico appartamento. Vorrei chiudere la scala con il muro e rifare tutta la scala unendo questo spazio di scala con il mio appartamento, visto che nessuno di 3 appartamenti di questo edificio deve salire sull terrazzo. Nb. Il tetto di scala deve essere rifatto per la perdita di acqua. In edificio non esiste nessun condominio.:occhi_al_cielo:
2. Il sottotetto e di 1.80 da un lato e di 1.50 dall altro, che non mi permette di sfruttare, potrei alzare un po il tetto o aprire delle finestre per realizzare un altro minivano sottotetto?:triste:
Grazie delle risposte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto