giuscaf

Membro Attivo
Proprietario Casa
salve ai spett. Sign. del forum:

Vorrei sottoporre un mio dubbio su un terreno che ho concesso in comodato gratuito[ del tutto) circa 5 anni or sono,ad un signore regolare dipendente della comunità montana,il quale ha la passione di allevare capre,
circa una diecina, i rapporti sono ottimi,da parte di entrambi vi è stima e rispetto.

Comunque leggendo nel forum le varie questioni mi viene sempre un dubbio di qualche tiro mancino col passar del tempo da parte di questo mio contratto di comodato. Preciso che sono presente sulla proprietà a scadenze regolari,informandomi di tutto ,confinanti,autorità varie ecc.ecc. inoltre pago regolarmente ex ICI, IMU ed IRPEF. Ho chiesto più volte a legali (in forma amichevole) ma sono sempre evasivi.Potreste Voi darmi un parere?
Ringrazio anticipatamente GIUSEPPE
 

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
Il contratto è verbale o scritto??? Se il contratto è verbale, per essere sicuro, fai un contratto di comodato gratuito scritto che poi registrerai all'agenzia delle entrate. Ti costa le spese di registrazione ma poi sei sicuro finchè non deciderete di recedere dal contratto. Saluti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto