1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. andrex70

    andrex70 Nuovo Iscritto

    Salve a tutti. Ho un piccolo problema: possiedo un terreno edificabile in zona B di mq 2500, e fin qui tutto ok, domani mattina presento un progetto e posso costruire, il problema è che vorrei vendere dei mini lotti di 450 mq ciascuno in pratica vorrei FRAZIONARLO, per fare questo ho presentato un progetto in comune di una strada privata con parcheggi per servire i 4 futuri lotti.

    La risposta del COMUNE è stata che è un anomalia presentare un progetto di una strada anche se privata in un lotto già edificabile, non c'è bisogno di lottizzare quel terreno la strada la posso fare per i fatti miei in qualsiasi momento, ma il frazionamento mi hanno detto adesso non si può fare, bisogna presentare un progetto di 4 lotti con le 4 future case e vendere le perzioni di terreno con il progetto della casa già approvato.

    Vi sembra logico???? Ci ono altre soluzioni secondo voi??
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina