marco1980

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
buonasera vorrei sapere se è possibile secondo voi chiedere una cambio di destinazione uso del mio terreno da verde pubblico e servizi pubblico a edificabile con la prossima variante del piano regolatore sono a Roma, nel foglio di destinazione urbanistica dice:

secondo il Piano Regolatore Generale vigente
(approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 18 del 12.02.2008) e successiva Deliberazione del Commissario Straordinario adottata con i poteri dell’Assemblea Capitolina n. 48 del 07.06.2016,
RICADE
con l’approssimazione dovuta alla lettura delle tavole urbanistiche, in: Elaborati Prescrittivi:
1. Sistemi e Regole, Sistema insediativo:
- Verde pubblico e Servizi pubblici di livello locale
 

griz

Membro Storico
Professionista
Puoi chiedere quello che vuoi, salvo che non ti rispondano nemmeno e la destinazione rimanga quella
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Con l'assistenza di un tecnico, professionista, potresti verificare la corrispondenza delle carte del PRG, normalmente approssimative per via della scala di rappresentazione, alla situazione reale e/o catastale.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
vorrei sapere se è possibile secondo voi chiedere una cambio di destinazione uso del mio terreno da verde pubblico e servizi pubblico a edificabile
Chiedere è sempre possibile...ben altro paio di maniche ottenere.

I "maligni" aggiungono che certe richieste vengono accolte se a farle sono i soliti "specul..." ehm costruttori edili...dotati di "manica larga".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto