masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ho un terreno ereditato senza reddito dominicale e agrario. Nel 730 che valore devo mettere? Se metto 0 non mi fa andare avanti allora ho messo 1. Ho fatto bene?
Grazie a tutti :)
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ho solo tolto per la pricacy alcuni dati. Grazie.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    74 KB · Visite: 111

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Quindi non è un terreno, ma un "fabbricato diruto". In quanto tale è identificato solo
al catasto terreni.
Non deve essere indicato nella dichiarazione di redditi.
 

casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Buongiorno, anche io ho ereditato un terreno che al catasto risulta non formalizzato con reddita 0, da ricerche fatte risulta essere una vecchia stradina comunale che passava all'interno delle nostre proprietà e, da una delibera comunale, risulta uno scambio tra questa e due particelle di terreno che sono servite per allargare un'altra strada comunale.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Buongiorno, anche io ho ereditato un terreno che al catasto risulta non formalizzato con reddita 0, da ricerche fatte risulta essere una vecchia stradina comunale che passava all'interno delle nostre proprietà e, da una delibera comunale, risulta uno scambio tra questa e due particelle di terreno che sono servite per allargare un'altra strada comunale.
Fintanto che l'area è derivata da un frazionamento di una strada pubblica resterà senza rendita catastale. Assumerà la stessa qualità e classe del mappale al quale sarà fusa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto