1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. maidealista

    maidealista Fondatore Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Accedono agli incentivi gli impianti fotovoltaici in esercizio dal 1° gennaio 2011
    16/02/2011 - Il Gestore dei Servizi Energetici (GSE) ha attivato il portale applicativo per la presentazione delle richieste di incentivi con il Terzo Conto Energia.
    Possono usufruire degli incentivi del Terzo Conto Energia (DM 6 agosto 2010) tutti gli impianti che sono entrati in esercizio dal 1° gennaio 2011 (o dopo il 25 agosto 2010 per gli impianti fotovoltaici a concentrazione) a seguito di interventi di nuova costruzione, rifacimento totale o potenziamento, appartenenti alle seguenti categorie specifiche:

    - impianti fotovoltaici (“su edifici” o “altri impianti”);
    - impianti fotovoltaici integrati con caratteristiche innovative;
    - impianti fotovoltaici a concentrazione.

    Per richiedere gli incentivi i Soggetti Responsabili degli impianti o i Referenti Tecnici delegati sono tenuti a utilizzare il portale applicativo raggiungibile attraverso il link https://applicazioni.gse.it. L’invio delle richieste deve avvenire esclusivamente per via telematica.

    ll GSE ha predisposto una specifica Guida che illustra le funzionalità dell’applicazione web dedicata al Terzo Conto Energia.

    TERZO CONTO ENERGIA: DAL GSE IL PORTALE PER LE DOMANDE
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina