Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

demmod

Nuovo Iscritto
Salve, se fra 3 fratelli esclusi da un eredità a causa di un testamento falso, solo uno di essi si prende la briga di intentare causa inizialmente penale e successivamente civile verso il falsificatore, eventuali risultati positivi di qualsiasi ipotesi che si riuscissero a raggiungere, andrebbero a beneficio solo del fratello che ha perseguito l'ingiustizia, oppure entrerebbero in diritto di beneficiarne anche gli altri 2, pur non avendo, questi ultimi, di fatto eseguito alcuna azione ne sostenuto alcuna spesa per il raggiungimento di tale risultato ?
 

ccc1956

Nuovo Iscritto
se si scopre che il testamento e' falso............i benificiari sarebbero quello che hanno effettivamente diritto di ereditare.
anche se non hanno impugnato il testamento.
giustamente direi.
 

demmod

Nuovo Iscritto
Beh.....ma se il fratello che ha agito non lo avesse fatto, specifico, esortando gli altri 2 a collaborare ma ottenendone un rifiuto, questi ultimi non sarebbero arrivati a capo di nulla ..... e allora diventa "ingiusto " per colui che ha agito ...... semprechè non si voglia far passare il concetto che a Calcutta chi sta seduto sul risciò si stanca come chi lo tira.......:^^: :daccordo:
 

acquirente

Nuovo Iscritto
Beh.....ma se il fratello che ha agito non lo avesse fatto, specifico, esortando gli altri 2 a collaborare ma ottenendone un rifiuto, questi ultimi non sarebbero arrivati a capo di nulla ..... e allora diventa "ingiusto " per colui che ha agito ...... semprechè non si voglia far passare il concetto che a Calcutta chi sta seduto sul risciò si stanca come chi lo tira.......:^^: :daccordo:

ma cosa dici..........................se anche gli altri sono eredi non lo decidi certamente tu......................
bell'egoismo.
che bell'esempio di fratellanza.
comunque rassegnati l'eredita' non te la cucchi solo tu.
 

demmod

Nuovo Iscritto
e la tua invece, membro premium, bell'esempio di intelligenza !!! innanzitutto DOVE hai letto che la questione riguarda me ? che sarei io a volermi cuccare tutto ? DOVE ? WHERE ? (uer ?) forse non hai capito bene, e infatti non ti spiego nulla, ti dico solo che nel caso fossi effettivamente io :^^: non sarei certo così fesso da infilarmi da solo in spese e rischi vari prima di aver fatto firmare una bella dichiarazione di rinuncia agli altri 2 ... e ai loro discendenti ............... :soldi:
 

acquirente

Nuovo Iscritto
e la tua invece, membro premium, bell'esempio di intelligenza !!! innanzitutto DOVE hai letto che la questione riguarda me ? che sarei io a volermi cuccare tutto ? DOVE ? WHERE ? (uer ?) forse non hai capito bene, e infatti non ti spiego nulla, ti dico solo che nel caso fossi effettivamente io :^^: non sarei certo così fesso da infilarmi da solo in spese e rischi vari prima di aver fatto firmare una bella dichiarazione di rinuncia agli altri 2 ... e ai loro discendenti ............... :soldi:

ho letto da pochissimo il tuo messaggio privato a cui non ho risposto subito perche ieri sera avevo di meglio da fare.
quindi ti rispondo da qui.
comunque che sia tu o sia un tuo amico o un tuo parente..............poco cambia.
io la penso esattamente come ti ho detto.
ah..................tanta gente scrive dei messaggi nascondendosi dietro terzi e dicendo che la situazione e' di altri.
ciao
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Abbassiamo i toni per favore. Non stiamo parlando della squadra del cuore ma di soluzioni, a volte delicate, a volte scontate, a volte irresolubili. Un po' di bon ton mi sembra il minimo. Siamo tutti sulla stessa barca ieri, oggi o domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto