1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Salve. Quando i Testimoni di Geova bussano alla vostra porta voi che fate: aprite oppure no perché non vi fidate della loro reale identità e pensate che siano malintenzionati che si spacciano per loro?

2. Elisabetta48

Elisabetta48 Membro Assiduo

Mostro loro la documentazione raccolta sui processi per truffa intentati al loro fondatore

3. celefini

celefini Membro Attivo

Proprietario di Casa
    A casa mia non bussano mai, poichè sul citofono ha attaccato un adesivo con su scritto : Per i testimoni di Geova, si prega di non citofonare, in questa casa siamo cattolici praticanti, Grazie. Il metodo funziona !!!

4. griz

griz Membro Senior

Professionista
    io ho ascoltato in alcune occasioni ed ho pure letto le loro pubblicazioni, trovo il loro modo di affrontare gli argomenti molto semplicistico
    solitamente basta farsi sentire decisi a non ascoltarli e se ne vanno, certo che il metodo è discutibile e invasivo ma apprezzo la loro dedizione alla causa

5. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Non apro. E se riprovano liinvito cortesemente a smettere di molestarmi.

6. pimol

pimol Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Non apro perchè mi fido della loro identità...

7. JERRY48

JERRY48 Ospite

Dopo che tutti i gruppetti appartenenti alla "setta" hanno suonato e la mia risposta è stata perentoria: no grazie non mi interessa proprio, ho le mie credenze e non coincidono affatto con le vostre!!! Nessuno si è fatto più vivo ( non li ho ammazzati beninteso:risata:).

8. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    li saluto con un NO grazie :fiore: e riagancio

9. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    la meglio. la quoto. la voto. anzi come dice il fondatore di questi spot, stop, pardon! post, la exvoto!

10. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Io li invito a dimostrarmi l'esistenza di Dio con riga e compasso.

11. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    inquadrati nell'occhio di Dio...magari fosse così

12. meri56

meri56 Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Una signora che conosco, dopo aver detto gentilmente che non era interessata, alla replica scandalizzata (davvero o per finta non si sa) "ma signora io voglio parlarle di Dio!" ha risposto "Bene! Lei si tenga il suo che io mi tengo il mio!".
    Io semplicemente rispondo "Non mi interessa, grazie" e riattacco il citofono senza dar tempo di replicare. Non perchè io abbia paura che siano malintenzionati che si spacciano per Testimoni di Geova, ma perchè temo che lo siano davvero. Non è neppure perchè penso possano "convertirmi", il problema è che se fai tanto di accettare il dialogo non te ne liberi più.
    Devo anche dire che io conosco alcune persone che sono Testimoni di Geova, ma, intelligentemente, non hanno mai cercato di intavolare il discorso sulla religione.

13. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Una Domenica mattina bussarono alle 6.30... avvalorando che "dovevamo risolvere assieme i gravi problemi che avevo"...risposi che il problema principale erano loro che mi svegliavano!

14. JERRY48

JERRY48 Ospite

Dai post che stanno arrivando continuamente, si potrebbe far notare che ci siano più testimoni di Geova che cattolici o mussulmani.:^^:

15. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Jerry48 attento a Job! si scrive "musulmani" con una "s":fiore:

16. JERRY48

JERRY48 Ospite

:shock: io sono della vecchia guardia e una volta era più giusto mussulmani.
    mannaggia, possibile che in questo forum siano così tanto acculturati:disappunto:

17. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    non ti preoccupare chi non ha colpa scagli la prima pietra..... e poi dai la colpa a un virus che ti è entrato......in testa:D :fiore:

18. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Beh, i mussulmani (con due esse) sono quelli più fanatici. Ne ho conosciuto uno molto fanatico: rimorchiava le ragazze con la Porsche, tant'è che aveva il gancio meccanico omologato dalla motorizzazione.
    Scherzi provvisoriamente a parte, io sul cancello l'anno scorso ho messo un cartello con su scritto: "ATTENZIONE: QUI DONATORI DI SANGUE", visibile da 5 metri. Da quel dì non sono più venuti, tranne uno che ha bussato alla porta per dirmi che era tornato cattolico.

19. JERRY48

JERRY48 Ospite

La Porsche Carrera 911 del 1972 era troppo bassa per cui non si poteva "montare" il gancio di traino. C'erano i sedili in pelle reclinabili.:confuso:

20. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Sì, io da piccolo facevo conto sul sex appeal (=sacco a pelo). Ora purtroppo s'è diradato il pelo e pure il sex.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina