1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. oletto

oletto Nuovo Iscritto

Sto facendo dei preventivi per fare un tetto ventilato, per la sola voce del tetto nuovo, escluso il costo demolizione del vecchio mi sono stati chiesti 220 €/mq +lattonerie+linea vita. Ho visto su internet anche prezzi intorno a 100 €/mq completi. Quali sono le vostre esperienze in proposito. Mi è stato detto che ci sono imprese specializzate che intervengono da fuori e fanno questo specifico intervento.Ci sono imprese che possano fare un lavoro simile in versilia ad un costo giusto?
    Visto che ci siamo potreste segnalarmi anche altre imprese ( elettricista,idraulico) con costi giusti.
    C'è crisi edilizia, ma qua in versilia i prezzi mi sembrano da strozzinaggio.
    Saluti

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina