1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. macchia

    macchia Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    un saluto a tutti..domanda:ho avuto 3 intervanti alla mano dx e nella stessa seduta cioe' operazione a 2 dita a scatto e tunnel carpale,mi hanno fatto pagare totale 2 ticket quasi 50 euro.E GIUSTO CHE DOVEVO PAGARE 2 TICKET??????? GRAZIE
     
  2. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    certo che è giusto....mika appartieni alla casta parlamentare ...che nn paghi una seghha!!!!:shock:
     
  3. macchia

    macchia Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    certo... nn cercavo l'esenzione al tichet...ma chiedevo se erano giusti 2 tichet...cmq grazie.
     
  4. celefini

    celefini Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Se il medico di base, ha fatto due richieste, è giusto che si paghino due ticket. Se la richiesta per l'intervento alle due dita è stata prescritta su una sola, puoi chiedere il rimborso, Il ticket si paga per ogni prescrizione medica.
     
  5. macchia

    macchia Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    ciao...il mio medico di base non mi ha fatto nessuna richiesta, ha fatto solo la richiesta x fare l'ELETROMIOGRAFIA esame che poi ho dovuto disdire xrche il professore che ha seguito e diagnosticato il mio intervento l'ha riconosciuto urgente e di conseguenza e' arrivata prima la data di intervento.la visita ortopedica sostenuta dal professore,è stata congedata con una sola richiesta contenente il tutto che dovevo fare.i casini che fanno sono parecchi ora approfondiro la ricerca anche con il vostro aiuto.ciao e grazie.
     
  6. celefini

    celefini Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    La prassi del nostro SSN, è che chi deve prescrivere la diagnostica, ed eventuali successivi interventi sia il medico di base, su richiesta dello specialista. In pratica, puoi anche andare per accellerare i tempi da uno specialista, pagando la visita, per superare le cosiddette liste d'attesa. Lo specialista rilascia la prescrizione. Successivamente si va dal proprio medico e ci si fa fare la cosiddetta "ricetta"con le richieste di ulteriori esami prescritti dallo specialista.Invece, in alcune regioni come la mia, l'assessorato regionale alla Sanità, per evitare andirivieni, ha obbligato , gli specialisti, per evitare file dai medici di base, a prescrivere loro le ricette del SSN di cui sono stati dotati. Questa è la prassi se si usano le strutture pubbliche. Se invece si opta per le strutture private , la cosa è diversa, infatti bisogna vedere se sono o meno accreditate con il SSN .
     
  7. macchia

    macchia Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    l'operazione è avvenuta in una struttura pubblica...anche il presidente regionale della codacons mi ha detto che nel mio caso è possibile pagare 2 ticket...la cosa cmq mi da fastidio...spero di detrarre il max CON la dichiarazione del 2013...se qualcuno ne sa di + mi tenga info...HO APERTO UNA DISCUSSIONE SULLA TELEFONIA SE IN MERITO AI DA DIRMI PRENDO NOTA..CIAO CELEFINI E GRAZIE
     
  8. britallico2

    britallico2 Ospite

    io due tickets li ho pagati per cambiare la mia patente da britannica a italiana, almeno a te ti hanno operato
     
  9. macchia

    macchia Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    si purtroppo....ciao
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina