yoghy

Nuovo Iscritto
Buona sera, sono proprietario di un immobile facente parte di un condominio di tre piani + terrazzo e 3 locali alla strada . Abbiamo deciso di eseguire lavori di pitturazione dei muri del vano scala e dell'androne , rifacimento della colonna montante orizzontale della fogna , sostituzione della pavimentazione dell'androne e installazione di un nuovo portone in sostituzione di quello malandato e vetusto.
La mia domanda è rivolta a conoscere quale sia la forma corretta che l'Amministratore dovra' adottare per la ripartizione delle spese approvate. Tengo a precisare che ultimamente sono state rifatte le tabelle millesimali che contengono sia la tabella "a" che quella per le scale e rete fognaria orizzontale e verticale.
In attesa mi è gradito cordiali saluti.
Yoghy.
 

Busolegna

Nuovo Iscritto
Quel tipo di spese rientrano a mio giudizio e come applicato dal nostro amministratore nelle spese di proprietà in quanto la tinteggiatura e manutenzione rientra nella conservazione del bene comune e non è configurabile come una spesa di pulizia che va divisa come da tabella a se stante, in tale spesa rientrano anche evenentuali unità che hanno un ingresso indipendente, del resto per andare sul tetto che anche loro devono passare per le scale condiominiali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto