1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Idr74

    Idr74 Nuovo Iscritto

    Buon pomeriggio,
    A Roma abbiamo una finestra a piano terra che affaccia su una parte drl giardino condominisle dive pero non passa mai nessuno. La palazzina gemella ha una porta finestra in corrispondenza. Nel prospetto catastale si vede una finestra lunga ( in effetti non è a livellO del giardino, ma più alto, per cui servirebbero due gradini ). Così il tecnico ha scritto nella scia per i lavori di ristrutturazione sia nel disegno ante che post operam. Il comune ha accolto la scia e ci ha chiesto il pagamento degli oneri, già eseguito. Ora possiamo allungare la finestra? Anche senza permesso del condominio, che era difforme dalle piantine? Faccio presente che ho fatto una variazione catastale perché risultava una finestra che è presente ai piani superiori ma da noi non esisteva. E per i gradini? Posso farli o è meglio una scaletta mObile in legno, così da non chiedere permessi ulteriori?
    Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina