1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. mspeziale

    mspeziale Nuovo Iscritto

    Salve sono nuovo del forum ,qualcuno puo aiutarmi su questo quesito.
    Sono di Roma del 5° municipio ,da 4 anni ho acquistato un locale accatastato c6. per necessità ho fatto dei lavori trasformandolo in appartamento.ho tutte le utenze, acqua luce gas,fognatura,
    il locale e di 56mq ed e alto 2,90 c'è la possibilità di mettersi in regola è quanto costa. GRAZIE
    anticipatamente delle risposte. e di eventuali contatti di tecnici che potrebbero seguire la pratica.:domanda::domanda::domanda:
     
  2. castro

    castro Nuovo Iscritto

    ciao guarda secondo me anzi ne sono sicuro a milano è impossibile trasformare un c6 in abitazione, a meno che uno non faccia una concessione edilizia di recupero di una area nella quale è compreso il box, detto questo la cosa che purtroppo credo sia difficilissimo il cambio è che non c'è la permanenza di persona in un c/6 mentre in una abitazione evidentemente si, non so come funziona il comune di roma ma qui neanche pagando eventuali oneri si può fare il cambio (cosa che invece è possibile con un c/3 dove è previsto dal prg)
     
    A mspeziale piace questo elemento.
  3. mspeziale

    mspeziale Nuovo Iscritto

    Grazie per la risposta.:daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina