Goan

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Trasmissione tardiva dichiarazione AGE lavori dI ristrutturazione
Invio oltre il 6 marzo 2017 detrazioni fiscali
Buongiorno,
Ho trasmesso in ritardo cioe' dopo il 6 marzo 2017 la comunicazione all'Agenzia delle Entrate per le detrazioni fiscali dei lavori di ristrutturazione.
La trasmissione e' stata unica ma contenente 50 nominativi aventI dirotto alle detrazioni fiscali.
La sanzione in questo caso a quanto ammonterebbe? La legge non e' chiara
 

Goan

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Correggo: l'invio e' avventura il 9 maggio; l'invio e' stato da me effettuato in qualita' di Amministratore.
Se ho effettuato un unico invio e sono state indicate le quote spettanti ad ogni condomino, ho inviato a mio avviso una sola dichiarazione e quindi il condominio dovrebbe corrispondere € 100.
La legge se non erro parla di 100 euro a dichiarazione, cosa intende?
 

Goan

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
L' ho letto negli articoli pubblicati in internet.
Nel mio caso ho inviato con una sola trasmissione due interventi di ristrutturazione.
Ora, siccome nella trasmissione sono presenti le quote di 50 condomini moltiplicati per due, e se ogni quota e' considerata dichiarazione allora la sanzione sara' pari a 100 euro per 100 nominativi e quindi € 10000 euro.
Se invece una trasmissione e' uguale ad una dichiarazione (Indipendentemente dal numero delle quote condominiali) la sanzione sarebbe pari ad € 100 al massimo 200 euro in considerazione del fatto che I lavori sono due.
E'inutile dire che sono preoccupato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto