Vehuel

Membro Attivo
Conduttore
Ciao a tutti e spero nella vostra preparazione o dritte in quanto anche quest’ ultimo avvocato praticamente mi lascia a piedi ho chiesto il patrocinio gratuito ma dice che non mi spetta perchè anche se non lavoro da anni il mio 50% di proprietà (il soggetto del pignoramento) rappresenta una rendita e fin qui sò che non è esattamente così... altri avvocati non mi hanno presentato questa "Scusa"... va be potrei non essere aggiornata. Proverò ad essere chiara ma spero nella vostra perspicacia in quanto oramai e un mese pieno che non dormo per questo non so come difendermi perchè secondo me sono difendibilissima... Insomma ho convissuto comproprietaria di un immobile, un locale con bagno con appunto il mio ex convivente che si è allontanato da casa spontaneamente dopo aver agito violenza su di me... Primo errore io non lo denuncio ma è agli atti... Questo accade nel 2004 successivamente anch’ io lascio l'immobile che viene presto reso inagibile per chiusura utenze non tutte che io riallaccio mi pare due tre anni dopo perchè non sapevo proprio dove andare come adesso, in sintesi arriviamo l 2009 avevo un avvocato con il quale ho litigato pure per il telefono perchè nulla mi aveva fatto sapere della sentenza dove mi trovo condannata a pagare un affitto di 200 euro mensili (io in questi anni ero poco lucida per depressione ma non voglio fare piglio su questo ma forse capirete perchè...) e altro...con sentenza del novembre 2010... Vi faccio presente che nell’atto di pignoramento e la conseguente visita del ctu 10/12/12 per sopralluogo io vengo pignorata perchè non ho pagato un affitto di locazione al mio ex convivente e comproprietario ( ho cambiato la serratura nel 2010 scoprendo di averne diritto perchè non si può uscire di casa lasciare le cose in un modo e poi trovarle in altro... cosa che non è più avvenuta ma non ho testimoni) di cui o del quale non ho mai ricevuto ne proposta di contratto, ne contratto, ne solleciti di pagamento... In