1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. roberta25

roberta25 Nuovo Iscritto

L'appartamento che ho acquistato, derivato da un frazionamento, ha il giardino (parete esterna del mio appartamento) attraversato interamente dai tubi del gas degli altri 3 appartamenti in cui è stato suddiviso l'originario appartamento. Purtroppo ormai l'ho acquistato. E' un'altra delle tante sorprese. E' regolare una cosa del genere? Che in caso di guasto, gli altri 3 inquilini devono sperare che io sia in casa per farli entrare in giardino...... Oppure devono SCAVALCARE la recinzione.

2. Adriano Giacomelli

Adriano Giacomelli Membro Supporter

Proprietario di Casa
    Rassicurati, è normale che sulle facciate delle abitazioni passino i tubi del gas che non vanno murati, per legge. L'eccezionalità di eventuali danni alle tubature, è così remota che non ti devi preoccupare e comunque accadesse, sono interventi che verranno avvisati e concordati con te proprietario del giardino.

A roberta25 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina