Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Dall'Associazione VivInsieme ricevo e pubblico:

In quanto Associazione priva di scopi di lucro e interessata esclusivamente alle riforme che possono aiutare il funzionamento del nostro Paese, abbiamo preso a cuore il nuovo istituto della mediazione civile.

A tal proposito, ci siamo resi conto che esso è oggetto di una serie di accuse del tutto prive di fondamento e che hanno per obiettivo soltanto quello di difendere gli interessi (soprattutto economici) di parte. Abbiamo quindi cercato di far chiarezza attraverso il documento che alleghiamo. Esso contiene esclusivamente dati oggettivi facilmente verificabili sul sito del Ministero della Giustizia e che sicuramente potranno risultare molto interessanti per i visitatori del Vostro sito.
Pertanto, se interessati, ne autorizziamo sin da ora l'eventuale pubblicazione e la divulgazione nel modo che riterrete più opportuno.


Quindi ringrazio l'Associazione VivInsieme per le preziose informazioni e le risorse messe a disposizione, che pubblicheremo via cercando di alimentare la discussione, il confronto e di conseguenza il corretto orientamento intorno a questo istituto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto