cominale rosa

Membro Attivo
Conduttore
buonasera ho un problemino volevo sapere diverso tempo fa io ho fatto una causa con un individuo per aggressione e l' ho vinta poi lui e ricorso in appello adesso io per puro caso ho saputo che si fa questa udienza volevo sapere ma il mio avv per legge mi doveva avvisare e se ci vuole la mia presenza e il risarcimento si svolgera' in quella stessa sede aiutatemi ho l'udienza fra 6 giorni vi ringrazio :daccordo:
 

Gatta

Membro Attivo
Caro waka,anzitutto benvenuto nel nostro Forum.
Sul tuo quesito non vedo allarmismi,ma una tua (ingiustificata) preoccupazione.
Il tuo legale ti avviserà se e quando dovrai comparire all'udienza di appello.
In ogni caso un contatto non allenterebbe la tua tensione?
Soffri di timidezza?
Tranquillo ed auguri.
Gatta
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Giusta e sacrosanta risposta del Gatta.
Gli avvocati, salvo quelli dediti al cannibalismo e quelli che aspettano di essere ancora pagati per il primo grado, non mangiano i clienti che li chiamano per avere delucidazioni.
Io sono solito ovviamente informare il cliente se deve comparire in udienza, ad esempio la prima udienza delle cause di lavoro, e sull'esito di ogni udienza che si è tenuta.
Ma so anche che è abitudine rara tra i colleghi.
Buona fortuna ... in appello.
Avv. Luigi De Valeri
 

Gatta

Membro Attivo
Encomiabile il comportamento dell'avv.Valeri o,meglio,conforme all'etica professionale.
Ma,in effetti,quella d'informare i clienti è "un'abitudine rara" per i legali....
Gatta
 

cominale rosa

Membro Attivo
Conduttore
allora ci tengo ad essere chiara io ho sempre pagato il mio avv anticipatamente e mi rendo conto che questo è stato il mio male perche non mi ha mai seguita come doveva ed e stato sempre per puro caso che ho saputo dell'appello la cosa buffa e che mi ha avvisata l'avv dell'altra parte gentilissimo avv valeri come potrei io fidarmi ancora dell mio avv fino ad ora non gli ho revocato il mandato per un semplice motivo che ho rispetto per il lavoro che ha svolto tra virgolette avviamente perche ad ogni udienza si è sempre persentato un suo allievo che ora è un avv e gode della mia piena fiducia by rosa

Aggiunto dopo 4 minuti :

gentile gatta la ringrazio per gli incoraggiamenti che mi ha dato ma io sono molto tranquilla so di aver ragione ma come le ho gia detto e il comportamento del mio avv che mi far stare in allertadi nuovo grz e saluti by rosa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto