• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao.Un mio amico ha ricevuto un decreto penale di condanna.Nell'opposizione ha richiesto la messa alla prova.Ora ha già preso contatti con ufficio competente e ente ove svolgere attività di lavori utili.Giudice ha fissato udienza per decidere sull'istanza.Non sono un legale.Alcuni su questo forum così hanno detto.Mi interesso solo di un po'di questioni legate al diritto.Tutto qui.In quell'udienza il Giudice da quanto ho letto analizza il programma dell'ufficio,sente forse imputato e stabilisce ore per il lavoro fissando poi altra udienza dove verificato andamento programma decide se estinguere il reato.Ho compreso correttamente?
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

"cto tji govorisch gospodin arbus"
Buongiorno, ho una questione da porvi per chi mi può aiutare : nel condominio, l'impianto citofonico è stato sostituito da un cellulare. Tutte le comunicazioni dei portieri arrivano o tramite WhatsApp o per chiamata vocale. A questo punto, bisogna comunque versare indennità per conduzione di citofono o no? Grazie anticipatamente
Alto