1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. aldo maione

    aldo maione Nuovo Iscritto

    Il palazzo condominiale si compone di cantinato con Box, piano terra con locali commerciali,ivi compreso l'Ufficio postale,attività artigianali ed archivi pubblici, ai restanti piani superiori appartamenti per abitazioni private.E' DENTRO AREA CONDOMINIALE recintata con cancelli pedonali, cancelli apribili manualmente e cancello carrabile automatizzato.L'accesso all'Ufficio postale avviene tramite un cacelletto pedonale aperto giorno e notte per consentire anche il prelievo BANCOMAT.L'area condominiale è adibita a posteggio dei condomini.L'assemblea condominiale non ha mai espresso alcun parere all'insediamento postale ed il Comune approvando la variazione d'uso ha concesso la licenza. Informo che i locali dell'Ufficio postale sono stati affittati da un privato, hanno una superficie media totale di circa 70 mq. hanno 4 postazioni ed un afflusso di pubblico costante.Sapete perchè scrivo: perchè il piazzale è sempre pieno di cartacce,scatoli vuoti di sigarette,fazzoletti di carta, ricevute Bancomat e spazzatura.MA DULCIS IN FUNDO siamo sempre" nell'italietta" il paradosso è determinato che al confine con questo condominio giace un palazzo con appartamenti abitati da ex dipendenti dei telefoni di stato,con oltre 600 mq. di locali a piano terra e primo piano immediatamente utilizzabili, una volta sede dei telefoni di stato oggi di proprietà delle POSTE ITALIANE. UN SALUTO
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina