dindi05

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti gli amici,
Pongo questo domanda nella speranza che qualcuno di voi sia riuscito a risovere il problema.
E' da mesi che cerco, sia tramite telefonate allo 020202, sia tramite e-mail di avere un incontro con l'uffucio tributi del comune di Milano, ma vanamente. Mi viene risposto che non e' possibile ed il contatto e' solo telefonico (lasciando i dati e poi si verra' contattato) o a mezzo e-mail.
Alle e-mail non rispondono, a telefono non ti chiamano.....
Debbo risolvere un problema relativo alla tassa dei rifiuti, ho avuto un accertamento non dovuto, ho fatto reclamo per raccomandata, non mi hanno risposto nei termini, ho pagato per evitare problemi, dopo mesi mi e' arrivata rettifica. Ho chiesto il rimborso via e-mail, ma non ho ricevuto nessuna risposta. La cartella di pagamento continua a non arrivare ed io non so cosa dare per avere un appuntamento da vicino con un funzionzrio di questo ufficio. Qualcuno puo' aiutarmi. Grazie
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Tu hai messo in atto tutto quello che era nelle tue possibilità per dimostrare l'errore della richiesta. Hai tutta la certificazione che lo dimostra. Ora devi prendere contatti con l'ufficio competente. Meglio sarebbe se potessi utilizzare la PEC che è come una raccomandata AR. Purtroppo la nostra burocrazia è un male endemico, impossibile da debellare: il giorno sarà un'altro Paese, irriconoscibile.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
E' come l'IVA sulla Tari, dovrebbero rimborsarla a chi a presentato la richiesta di rimborso, ti rispondono anche se la legge lo prevede, noi non la rimborsiamo, ora stiamo cercando di formare un gruppo per sostenere la spesa e portarlo in giudizio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto