jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Il 16 dic ho pagato l'IMU, ieri 28 dic il pagamento l'ho visto registrato nel mio cassetto fiscale. Era scritto a mano, quindi non sono stati usati mezzi automatici, ossia veloci, per inserirlo nel cassetto. Un bravo al fisco per la grande celerità (e l'esattezza)!
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
non mi sarei mai aspettato un tempo così breve!
Se vuoi risparmiarlo (il tempo), visto che hai accesso a FISCOnline, anziché scrivere a mano il Mod. F24 e poi consegnarlo in banca o posta, perché non usi l'applicazione "F24 periodico" e fai tutto senza spostarti da casa?
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Scrivo a mano per non perdere l'uso della dita, strumenti sessuali molto importanti. E poi, pensaci, si fa prima a fare l'F24 a mano: usare il pc e la stampante è un ripiego.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Scrivo a mano per non perdere l'uso della dita, strumenti sessuali molto importanti. E poi, pensaci, si fa prima a fare l'F24 a mano: usare il pc e la stampante è un ripiego.
Ma puoi anche evitare di usare la stampante e soprattutto non devi uscire e far la fila. Basta compilare il Mod. F24 direttamente nel sito della tua banca e procedere al pagamento. Non devi nemmeno inserire i tuoi dati che vengono rilevati dalla tua anagrafica. E' sufficiente individuare la sezione del Md. , inserire codice tributo, e pochi altri dati,ed infine l'importo da pagare.
Poi dai la conferma per il pagamento.
 
Ultima modifica:

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma puoi anche evitare di usare la stampante. Bastya compilare il Mod. F24 direttamente nel sito della tua banca e procedere al pagamento. Non devi nemmeno inserire i tuoi dati che vengono rilevati dalla tua anagrafica. E' sufficiente individuare la sezione del Md. , inserire codice tributo, e pochi altri dati,ed infine l'importo da pagare.
Poi dai la conferma per il pagamento.
Qualche volta l'ho fatto: ho un c.c. con Fineco
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto