1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. cominale rosa

cominale rosa Membro Attivo

Inquilino/Conduttore
    salve tutti un funzionario amministrativo puo esonerare il lavoratore dal turno di lavoro e mi chiedo cosa si puo' fare per far cessare la persequzione che ha il funzionario sul lavoratore chiedo risposta grz e buon anno a tutti voi

2. Luigi Barbero

Luigi Barbero Membro Senior

Proprietario di Casa
    Occorre vedere quali funzioni ha il suddetto funzionario, in quale modo adotta il provvedimento e quali sono le sanzioni previste a carico del lavoratore per eventuai inosservanze di cui si sia reso responsabile. Se tali inosservanze non esistono, si può ipotizzare il rato di "mobbing". Parlane con qualche sindacalista o, in loro assenza, con un avvocato esperto in diritto del lavoro.

3. cominale rosa

cominale rosa Membro Attivo

Inquilino/Conduttore
    grz mi sei stato utile ma hai ragione sul mobbing perche e da tenpo che mi perseguita

4. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Ti consiglierei per il momento, contattare i sindacati di categoria, ed eventualmente un legale.
    Ti auguro una risoluzione pacifica :daccordo:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina