1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. jac1.0

jac1.0 Ospite

La copertina del libro è in allegato.
    Secondo me vale la pena di leggerlo.

Files Allegati:

• IMG.jpg
      IMG.jpg
      Dimensione del file:
      106,5 KB
      Visite:
      22
  2. pippopeppe

pippopeppe Membro Attivo

Impresa
    scoperta dell'acqua calda. con o senza prove chiunque ha un conto bancario sa di essere sottoposto a imbrogli di qualsiasi tipo, da parte del sistema bancario, per sottrarre soldi illecitamente ai correntisti e che finiscono in tasche improprie invece di contribuire ai bilanci.

A rita dedè piace questo elemento.
  3. jac1.0

jac1.0 Ospite

Ad esempio?

4. pippopeppe

pippopeppe Membro Attivo

Impresa
    nel 92' fu cambiata la legge bancaria con nuove regole e obbligo di rinnovo contratti da comunicarsi ai clienti. continuarono con le vecchie normative più vantaggiose per loro senza comunicare un bel nulla e frodando milioni di interessi passivi.

5. jac1.0

jac1.0 Ospite

Ossia cambiavano le condizioni contrattuali senza informare il cliente?

6. pippopeppe

pippopeppe Membro Attivo

Impresa
    esattamente, io ho in corso un giudizio per questi motivi e non sono l'unico.

7. jac1.0

jac1.0 Ospite

Da solo o con la class action?

8. pippopeppe

pippopeppe Membro Attivo

Impresa
    non c'è class action per questi casi, ogni viene trattato in modo esclusivo.

9. jac1.0

jac1.0 Ospite

A me sembra che l'ADUSBEF non lo dica.

10. pippopeppe

pippopeppe Membro Attivo

Impresa
    io ho solo contattato il mio avvocato di fiducia che avviò immediatamente la procedura e che a domanda se fosse possibile la class action rispose che non era prevista per questa casistica e se ci fosse stata avrebbe portato sicuramente più vantaggi.

11. jac1.0

jac1.0 Ospite

Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2014
  12. pippopeppe

pippopeppe Membro Attivo

Impresa
    come confermato nelle ultime righe dell'articolo, l'illecito è del '92 quindi non soggetto a class action.
    il mio avvocato è convinto che la class action ha più forza contrattuale e si vince di più e meglio.
    risulta molto difficile per una banca essere convincente delle sue ragioni quando dall'altra parte ci sono più clienti ad accusarla di illecito.

13. matei constanta

matei constanta Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Di questo libro ne ha parlato ampiamente Gianluigi Paragone in Benvenuti nella giungla su radio 105. Diverse puntate ha chiamato l'autore che a spiegato delle cose e ha risposto alle domande degli ascoltatori , in diretta. Ti fanno solo aumentare la pressione.

14. jac1.0

jac1.0 Ospite

Preferisci essere depressa?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina